leNOTIZIE

PN INCLUSIONE E NUOVO CODICE APPALTI

PN INCLUSIONE E NUOVO CODICE APPALTI

Il seminario il 10 maggio a Roma: programma ed iscrizioni

Categorie: Primo piano, Dalla federazione Tags:

Si svolgerà il 10 maggio p.v., dalle 10.15 alle 13.30, il seminario “PN Inclusione 21-27 e nuovo Codice appalti: l’impatto sul welfare” dedicato alla presentazione  delle principali novità (programma in allegato). 
Il seminario si svolgerà in presenza a Roma nel Palazzo della Cooperazione in Via Torino n. 146. Inoltre, la partecipazione è aperta online a tutti i cooperatori sociali interessati. 
Il seminario approfondirà nella prima sessione il contenuto della PN Inclusione e della Missione V del PNRR che ha stanziato 4,5 miliardi in servizi sociali per le annualità 2021-2027. E’, pertanto, un momento informativo rilevante per tutti le aderenti al fine di poter avere in anteprima il quadro completo del programma e delle innovazioni procedurali in esso contenute.
Nella seconda sessione, saranno approfondite, con Italia Consulting Network (ICN), le novità del Codice appalti (d.lgs. 36/2023) per quanto concerne i servizi sociali – novità che saranno, tra l’altro, utilizzate anche dal PN Inclusione e dalla Missione 5 del PNRR oltre che dagli attori istituzionali locali in sede attuativa.

E’ caldamente consigliata la partecipazione in presenza all’evento. E’ prevista, come alternativa, anche la partecipazione online.

Per partecipare, in presenza e online, è necessaria l'iscrizione entro il prossimo 8 maggio al seguente link: 

Iscrizione (gotowebinar.com)

 

 

 

 

Tag:

Documenti da scaricare

inAGENDA